L'AMORE ESISTE...
ANCHE SE A VOLTE SI NASCONDE

Al giorno d’oggi diventa sempre più difficile fare nuove conoscenze e incontrare persone interessanti al di fuori della propria cerchia di amici.

Le motivazioni sono tante.

Ci si è dedicati al lavoro, prediligendo la carriera a scapito della vita privata oppure si ha poco tempo e non si ha voglia di perderlo inutilmente in avventure ed incontri al buio.

Le esigenze cambiano e non ci si accontenta più così facilmente.

I siti d’incontro online, le varie chat, gli happy-hour, le palestre, che spesso si frequentano per conoscere persone nuove si rivelano delle delusioni, poiché le persone non sono sempre libere da impegni sentimentali, anche se pronte a giurare spesso il contrario.

Si vorrebbe incontrare il partner che si è sempre desiderato e subito.

A volte si sceglie di rimanere single in modo consapevole, molte altre ci si ritrova soli non per scelta, ma per difficoltà legate alla timidezza, alla riservatezza, oppure perché non ci si riconosce nei valori dell’altro.

Molto spesso il desiderio è quello di incontrare una persona con determinate caratteristiche fin troppo precise, ma essere troppo selettivi ed esigenti fa perdere occasioni meravigliose.

Tuttavia avere una persona con la quale condividere i propri sogni per poterli realizzare insieme è ciò che fa la differenza tra una vita vissuta in due con entusiasmo, felicità ed amore ed un’esistenza dove ci si rassegna a rimanere soli, senza complicità, senza un grande amore con il quale creare una simbiosi inviolabile.